Servizi



Ogni impianto ascensore è una sfida

Le richieste dei nostri clienti sono l’occasione per dare il massimo in termini di rapidità, efficienza e qualità.


Contattaci senza impegno

Sopralluogo e Preventivi sono gratuiti

Mettici alla prova

Pronto Intervento e Manutenzione

Ascensori Trinacria è in grado di intervenire con celerità e tempestività in tutte le situazioni di emergenza. L’azienda mette infatti a disposizione dei propri clienti un servizio di pronto intervento, per risolvere nel minor tempo possibile le situazioni più critiche e quelle che potrebbero dare luogo a disagi per i privati e per le aziende.

Reperibilitá 24/24

Call Center con servizio di reperibilità 24 ore Ascensori Trinacria risponde alle chiamate con tempestività, grazie ad un servizio di assistenza per ascensori, montacarichi e scale mobili operativo 24 ore su 24, in grado di offrire soluzioni rapide con serietà e competenza.
Il servizio è a disposizione per i clienti che hanno aderito al servizio chiamando il “numero” dedicato.

Teleallarme

Il servizio che consente di gestire le chiamate di teleallarme provenienti dal combinatore telefonico installato sull’ascensore. Esso comprende, oltre alla chiamata di allarme, la gestione del test periodico, identificazione impianto, fine allarme, controllo batterie secondo quanto disposto dalla norma EN 81.28 e successive integrazioni. Il servizio è attivabile su tutti gli impianti dove è istallato un combinatore bidirezionale di telesoccorso.

- Copertura servizio 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
- Gestione di tutte le chiamate di emergenza che arrivano dal combinatore telefonico
- Gestione dei falsi allarmi
- Gestione delle prove effettuate dai tecnici
- Controllo e gestione del test periodico delle 72 ore
- Controllo e gestione degli allarmi tecnici


Trinacria Call

L’ascensore che si chiama con l’app. È una intuitiva interfaccia che consente agli utenti di effettuare chiamate dell’ascensore direttamente da un dispositivo mobile Android o Ios, da qualsiasi punto dell’edificio e in tutta semplicità.

Trinacria Sim

Il servizio Trinacria Sim offre la possibilità di proporre al cliente una soluzione “Chiavi In Mano” in sostituzione della linea telefonica di rete fissa.
La Sim Card è concessa in uso per tutta la durata del Contratto di Manutenzione.

Ricambi

Per ridurre al minimo i tempi di fermo impianto, ci siamo organizzati ed attrezzati per garantire il più efficiente e rapido metodo di gestione e reperimento pezzi di ricambio. Disponiamo di un magazzino ricambi assortito con tutti i dispositivi di un ascensore, al fine di garantire riparazioni rapide ed affidabili. Siamo in grado di riparare qualsiasi tipo di ascensore indipendentemente dal modello e dalla marca avendo a disposizione nel nostro magazzino la maggior parte dei pezzi di ricambio suddivisi per tipo e marca (Otis, Fiamm, Bassetti, Kone, Schindler, Falconi, ecc...).



SmS Alert

ll servizio di Messaggi Ascensori Trinacria consente di tenere sempre sotto controllo gli interventi tecnici .

- Copertura servizio 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
- Gestione di tutte le chiamate di emergenza che arrivano dal combinatore telefonico
- Gestione dei falsi allarmi
- Gestione delle prove effettuate dai tecnici
- Controllo e gestione del test periodico delle 72 ore
- Controllo e gestione degli allarmi tecnici

Portiere 24h

Con Portiere 24h non dovrai più preoccuparti di quando il corriere effettuerà la consegna perché potrai aprire cancelli e portoni a distanza tramite app.

Sviluppo software su misura

Realizziamo software su misura per soddisfare le reali esigenze dell’azienda, riuscendo così ad ottimizzare il metodo di lavoro.