Ascensori Trinacria è in grado di intervenire con celerità e tempestività in tutte le situazioni di emergenza. L’azienda mette infatti a disposizione dei propri clienti un servizio di pronto intervento, per risolvere nel minor tempo possibile le situazioni più critiche e quelle che potrebbero dare luogo a disagi per i privati e per le aziende.
Ascensori Trinacria mette a disposizione dei propri clienti il software gestionale gratuito per Amministratori e Enti Certificatori.
Call Center specifico per la gestione telefonica delle chiamate per richiesta di assistenza e soccorso in caso di malfunzionamento degli ascensori.
Ascensori Trinacria è in grado di assicurare un servizio di reperibilità disponibile 24 ore su 24 grazie al Call Center specializzato.
Il servizio Sim Trinacria offre la possibilità di proporre al cliente una soluzione “CHIAVI IN MANO” in sostituzione della linea telefonica di rete fissa.
La Sim Card è concessa in uso per tutta la durata del Contratto di Manutenzione.
E' un'innovativa applicazione per smartphone Android/Ios, che consente di effettuare le chiamate dell'ascensore, da ogni punto dell'edificio dal proprio smartphone.